A- A+
Food
Di Cecca, ecco il bar in mezzo alla foresta pugliese per chi ama i formaggi

Baby Dicecca si compone di 60 coperti aperti tutto l'anno e circondati da pini e altri alberi della foresta. L'idea è quella di creare non solo un'esperienza gastronica ma anche per l'anima. Nel silenzio e pace della natura si possono infatti consumare prodotti unici a pasta molle, freschi e stagionati come burrata con pomodorini, l'erborinato Amore Primitivo, ricotta di capra con ciliegia Ferrovia candita senza zuccero, crostone con blue di capra e cipolla di Acquaviva fermentata. Per chi non sa scegliere c'è anche un tagliere di formaggi con 5 varietà accompagnate da un confettura di fichi gentili pugliesi fatta in casa.

Leggi anche: "Granchio blu ha il sapore dell'astice: babà dei poveri che crea dipendenza"

Ad accompagnare tutti questi eccezionali prodotti non può mancare la tipica focaccia pugliese e pane cotto nel forno del 1600 del Panificio di Gesù di Altamura. Per il dolce? Ovviamente una cheesecake. Si può scegliere tra il menu alla carta o in degustazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di ceccapuglia




in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.