A- A+
Food
Louis Vuitton entra nell'alta cucina con lo chef Gaggan Anand

Luois Vuitton aprirà un ristorante di lusso a Bangkok con a capo lo chef Gaggan Anand, che ha portato la cucina indiana nel mondo

Louis Vuitton aprirà quest'anno il suo primo fine dining nel Sud Est asiatico a Bangkok e ha scelto di metterlo nelle mani dello chef Gaggan Anand. Il locale si troverà all'interno del centro commerciale  Gaysorn Amarin a Ratchaprasong, a nord del Parco Lumphini.

Leggi anche: Cannavacciuolo sbarca ad Asti in un ristorante di lusso con un giovane chef

La proposta è di un pranzo di 8 portate e una cena di 17 portate con prezzio che vanno da 4mila a 8mila bath (tra 100 e 200 euro). Insieme allo chef di Calcutta, a cui Netflix a dedicato una puntata di Chef's Table, in cucina ci sarà anche Vix Rathour. Le prenotazioni partono il 1 marzo.

Leggi anche: ChatGPT in cucina, il grande chef spagnolo: "Pensatela come un microonde"

Come sottolinea Gambero Rosso, non è la prima volta che Louis Vuitton si avvincina alla gastronomia come nei casi di Le Café V e Sugalabo V a Osaka (2020), il bistrot di lusso all’interno dell’Hotel White 1921 di Saint Tropez (2023) o l’LV Dream di Parigi (2023).





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.