A- A+
Food
Meno cocaina e più verdure per le pop star: Beyoncè lancia la svolta salutare

Inoltre, prendere il controllo del cibo per i musicisti può essere anche saggio dal punto di vista finanziario, poiché qualsiasi malattia può avere un impatto disastroso sui profitti. "Basta un solo caso di intossicazione alimentare e si annullano i concerti per almeno 48 ore", ha detto James Digby, un veterano nel mondo dello spettacolo che ha appena concluso la tappa europea del tour di Avril Lavigne. "Man mano che gli spettacoli diventano spettacoli più grandi e i prezzi dei biglietti salgono sempre più in alto, un incidente del genere può mettere a rischio milioni di dollari".

In questo momento una delle tendenze più in voga sono proprio le cucine mobili. Infatti, in occasione di un recente concerto di Lizzo in un’arena a Palm Desert in California, per il pranzo è stata allestita una postazione di estratti e succhi di frutta con un cesto di frutta e verdure pronte all’uso. Il tutto è stato preparato nell'arena. Così la cucina è stata montata e poi chiusa in apposite valigie, una volta terminato il concerto, per essere riassemblata ancora in una nuova città.

Leggi anche: Latte vegetale, la Generazione Z dice sì: reinventata la pubblicità anni '90

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beyoncècantanticivo veganoconcertitourvegan




in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+: prestazioni per tutti i giorni

Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+: prestazioni per tutti i giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.