A- A+
Home
Giulia Penna è la vincitrice di 1 Million Audition di musical.ly

Milano, 5 giugno 2018. Arriva un altro riconoscimento importante per Giulia Penna: l’eclettica artista romana, seguita dalla Creator Media Company Web Stars Channel, è stata premiata a Londra, il 2 giugno, da musical.ly come vincitrice della challenge internazionale  “1 Million Audition” nella categoria musica.  
Un'iniziativa nata per scoprire e lanciare nuovi vlogger, che si sono confrontati all’interno della app per dimostrare le proprie capacità.  
 
musical.ly ha riconosciuto così il talento e la creatività di Giulia, che ha oltre 570.000 fan sulla app (http://bit.ly/GiuliaPennaMusically) e l’ha nominata ambassador per la prossima edizione di “1 Million Audition”, che si svolgerà a luglio.

Durante la premiazione, Giulia ha cantato il suo ultimo singolo “Dietro di me”, pubblicato sul suo canale You Tube a ottobre, che ha già superato 2milioni di visualizzazioni.

“L’Italia è uno dei mercati che stanno crescendo più velocemente e sta producendo alcuni dei migliori talenti sulla app. Siamo molto emozionati e curiosi di vedere cosa farà in futuro Giulia e cosa rappresenterà per la sua carriera la vittoria di 1 Million Audition” hanno dichiarato da musical.ly.

Tags:
giulia pennavincitrice1 million auditionmusical.ly


in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.