Home

Ilaria Galassi (ex Non è la Rai) sogna l'Isola. E fa un appello alla Blasi

Francesco Fredella

In un collegamento Zoom a RTL102.5 News svela: "Io e Taricone siamo stati fidanzati"

Ilaria Galassi, ex volto di Non è la Rai, riavvolge il nastro dei ricordi. E fa sognare tutti. “Io e Pietro Taricone siamo stati fidanzati. Ci siamo innamorati da ragazzini in Abruzzo, dove trascorrevamo i mesi estivi nello stesso paese dei nostri nonni”, racconta su RTL102.5 News intervenendo in collegamento zoom. “Avevamo 12 anni, eravamo giovanissimi ed i più belli del paese. Baci e primo amore. Poi sono tornata a Roma e ci siamo allontanati. Ma mi ha sempre contattato nel corso del tempo. Ed anche io ho fatto lo stesso”, continua. “Quando l’ho visto a Grande Fratello, dopo la sua uscita, ci siamo sentiti e gli ho detto che era un figo pazzesco”.

A distanza di anni dalla prima puntata di quell’indimenticabile programma diretto da Gianni Boncompagni, la Galassi torna a parlare di un'esperienza indimenticabile. “Gli anni Novanta sono stati gli anni più belli in assoluto, oggi tutto sui social. I vip, oggi, sono gli influencer. Mi manca quel periodo”, dice. “La mia era una storia simile a quella dei balocchi, finivo la scuola. Papà mi veniva a prendere e arrivavo al Palatino per il programma che andava in onda in diretta. Abbassavo il finestrino dell’auto per avere il contatto con i fan”.

Adesso, però, Ilaria sogna l’arrivo all’Isola dei famosi. “Il provino l’ho fatto. Ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla. Quindi, anche come riserva, io ci sono. Ilary, ti prego prendimi. Sono una vip”.