A- A+
Libri & Editori
Palamara, "Il sistema": modificati alcuni passaggi del libro su Spataro

Luca Palamara "denunciando le criticità del sistema correntizio dell'Anm, non ha mai inteso attribuire" all'ex procuratore di Torino Armando Spataro "alcun comportamento eticamente scorretto, sia quale magistrato, sia quale membro del Csm, sia sul piano associativo". Ecco perché l'ex presidente dell'Anm e la Mondadori, in quanto casa editrice del suo libro Il sistema scritto con il direttore de il Giornale Alessandro Sallusti, hanno deciso di "modificare o eliminare" dal testo "i riferimenti che avrebbero potuto determinare distorte interpretazioni".

Alcuni riferimenti inclusi nelle pagine 53, 54 e 55 del libro "hanno generato equivoci che il dottor Palamara intende chiarire, avendo sempre nutrito alta stima personale e professionale per il dottor Spataro, da lui considerato un magistrato di elevato profilo", aggiunge la nota.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il sistemamondadoripalamarasallustispataro





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.