Marketing

Alleanza Assicurazioni, premio al Pensioni & Welfare Italia Awards 2016

Alleanza Assicurazioni si aggiudica il primo premio come “Compagnia di assicurazione dell’anno nel ramo vita”

Alleanza Assicurazioni si aggiudica il primo premio come “Compagnia di assicurazione dell’anno nel ramo vita” al Pensioni & Welfare Italia Awards 2016.

Il riconoscimento è stato assegnato ad Alleanza, come compagnia vita all’avanguardia nel settore assicurativo italiano, durante l’evento di premiazione che si è svolto il 6 ottobre a Milano, alla presenza di numerosi professionisti e dei principali operatori del settore.

Alleanza Assicurazioni, compagnia del Gruppo Generali, è l’assicuratore vita per le famiglie italiane, che offre ogni tipo di prodotto per la protezione della persona, della famiglia e dei risparmi. 

Opera su tutto il territorio nazionale, dove serve circa 2 milioni di clienti, mettendo a loro disposizione i propri consulenti esperti in tema di protezione, previdenza e risparmio, con un modello distributivo unico basato su una rete commerciale diretta, forte di oltre 1.200 punti operativi e 15.000 dipendenti e collaboratori.

Gli Awards di Pensioni & Welfare Italia hanno come obiettivo quello di promuovere l’eccellenza nel settore pensionistico e, più in generale, in quello assicurativo.

I riconoscimenti assegnati sono destinati a quei fondi pensione, consulenti, compagnie d’assicurazione, broker e altri operatori del settore capaci di offrire, nel contesto di una situazione economica sempre più complessa, i migliori standard professionali nel mercato italiano.