A- A+
Marketing
Ikea rivede il budget globale da 400 milioni

Ikea sta ripensando la distribuzione del media budget globale, stimato intorno ai 400 milioni di euro. Una decisione che coinvolge i 5 principali gruppi mondiali, che collaborano con Ikea nelle diverse regioni.

La fetta maggiore del budget è al momento nelle mani di Group M, agenzia di Wpp. Non si tratta di una bocciatura e non è detto che gli incarichi non verranno confermati. Ma, come ha sostenuto un portavoce di Ikea, si tratta di una scelta: “Come parte del nostro impegno per migliorare la resa di media e marketing, Ikea valuta periodicamente tutti i servizi per essere certi di mantenere le migliori relazioni possibili con i nostri partner.

Tags:
ikeawppgroup mbudget

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.