Immobiliare, Engel & Völkers in Cina per promuovere Monza Brianza e Como
L'Italia alla Fiera del Luxury Real Estate di Pechino
Engel & Völkers Monza Brianza, in collaborazione con lo shop di Cernobbio, punta sulla Cina. E per farlo ha scelto una vetrina importante per i protagonisti del mercato immobiliare: la Fiera del Luxury Real Estate di Pechino. L'obiettivo è intercettare l’interesse di eventuali investitori e key accounts cinesi. La tendenza vede infatti un aumento degli investimenti da parte dei paesi dell'Est in Italia.
Tra le zone più ambite c'è il Lago di Como, riconosciuto ormai come vero e proprio "brand internazionale”. E se Monza è conosciuta a livello mondiale per la presenza dell’autodromo e la Formula 1, la Brianza ha ancora bisogno di un aggancio favorevole per raggiungere maggiore visibilità.
L'importanza della Fiera è nei numeri: 12 edizioni, oltre 120 espositori, più di 6000 vip buyers, oltre 50 seminari, 35 paesi e più di 200 città e regioni presentate ai visitatori. Engel & Völkers Lake Como e Monza Brianza sono presenti sul catalogo ufficiale della fiera e parteciperanno a un seminario con una presentazione dell’azienda, dei risultati e delle ragioni.