A- A+
Marketing
Nutella celebra il #WorldNutellaDay

Il 5 febbraio è il #WorldNutellaDay, il compleanno di uno dei prodotti italiani più famosi al mondo. Tutto è nato nel 2007 per iniziativa di una blogger americana, Sara Russo. A nove anni di distanza è diventato un evento planetario, accolto dalla stessa Ferrero, che ha apposto il marchio sull'iniziativa. 

Russo non è più l'ambasciatrice, oggi affidato a Chrissy Eckman. Ma il #WorldNutellaDay si è esteso a Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest, trasformando i social in una carrellata di scatti golosi postate dai fan. E da altri marchi (come Fiat), che non si sono fatti sfuggire quest'occasione per una breve incursione di instant marketing.   

E tu, mangi la Nutella? Come? - Partecipa al forum

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrerohashtagnutella

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.