MediaTech

Alain Elkann contro i turisti vestiti male. ​​​​​​​L'intervista sul giornale d

di Redazione Mediatech

Tutto nasce da una intervista del padre di John a un noto architetto pubblicata su La Stampa

Selvaggia Lucarelli commenta così l'intervista di Alain Elkann a Joseph Graf: "Mi piace perché è sul pezzo, sente i problemi del paese reale e non si tira indietro"

Selvaggia Lucarelli non ha resistito dal commentare un'intervista per La Stampa di Alain Elkann a François-Joseph Graf, architetto e designer che ha aperto a Londra l'albergo At Sloane, dall'emblematico titolo "I grandi alberghi vanno ripensati non si può vedere il personale in giacca e i clienti in ciabatte e pantaloncini".

Leggi anche: Mazzoli di Zoo 105 furioso contro Selvaggia Lucarelli: "Donna sola, poverina"

Alla domanda di Alain Elkan, padre di John editore de La Stampa, su quale fosse il suo albergo parigino preferito l'archietetto ha risposto: "Gli altri grandi alberghi palaziali dovrebbero dedicarsi meglio al proprio restauro, e sapersi adattare al XXI secolo. Non si può continuare ad avere il personale di servizio in giacche da sera con i clienti in pantaloncini e ciabatte. Questi grandi palazzi erano stati costruiti per delle famiglie, per una qualità della vita oggi completamente scomparsa. Oggi devono ricreare una nuova storia dei grandi alberghi".

Leggi anche: Ascolti tv, Lucarelli ad Affari: "Mammucari a Ballando senza di me sparirebbe"

Al che Selvaggia Lucarelli ha così commentato su X (ex Twitter): "Mi piace perché è sul pezzo, sente i problemi del paese reale e non si tira indietro".