A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Lorella Cuccarini torna regina del prime time di Rai1
Lorella Cuccarini torna in prima serata su Rai1
con Grand Tour

Lorella Cuccarini torna regina del prime time di Rai1. Al via questa sera, infatti, la prima delle cinque serate speciali di Grand Tour, programma nato dalla costola di Linea Verde e dedicato alle bellezze italiane in tutte le loro sfaccettature, da quelle paesaggistiche a quelle culturali, passando per quelle gastronomiche. 

Compagni di squadra di Lorella, che farà la spola da un capo all'altro della Penisola assieme a ospiti illustri (questa sera si parte con Al Bano in Puglia), il giornalista Angelo Mellone che si occuperà dei reportage nei luoghi più "avventurosi" e suggestivi del nostro Paese e l'esperto di cucina Giuseppe "Peppone" Calabrese che invece disserterà sulle prelibatezze culinarie di tutta Italia. 

Grand Tour, in onda dalle 21.30 su Rai1, è il preludio al ritorno in grande stile di Lorella all'Ammiraglia Rai, che la vedrà da settembre padrona di casa de La Vita in Diretta accanto ad Alberto Matano. 

Dopo il lancio estivo da parte di Lorella, lo storico Linea Verde, dal canto suo, tornerà nel nuovo palinsesto autunnale con una nuova inedita coppia alle redini del programma, Ingrid Muccitelli (che ha lasciato UnoMattina In Famiglia nelle giornalistiche mani di Monica Setta) e Beppe Convertini (ora conduttore de La Vita in Diretta Estate).

Come accoglieranno i telespettatori la figliola prodiga Lorella nelle prestigiose lande di Rai1 che l'hanno vista nascere, crescere e diventare la più amata dagli italiani? A domani il responso dell'Auditel. 

Tags:
ascolti tvauditellorella cuccarinigrand tourangelo mellonegiuseppe calabresepepponelinea verdeingrid muccitellibeppe convertinimonica settaal banola vita in direttalorella cuccarini alberto matano





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.