MediaTech
Ascolti tv, De Martino rallenta con la Champions League. Gruber affossa Del Debbio / I trend Auditel
Affari Tuoi conferma numeri eccezionali ma soffre la concorrenza delle partite di coppa delle italiane sulla pay tv. Gli ascolti tv dell'access prime time
Ascolti tv ieri 29 gennaio 2025, De Martino e Striscia la Notizia rallentati dalla Champions League
Affari Tuoi ieri su Rai1 ha fatto giocare 5.775.000 spettatori (27%). Anche Stefano De Martino subisce in parte la concorrenza delle partite delle italiane in Champions League sulla pay tv. Cinque Minuti sulla stessa rete interessa 5.039.000 spettatori (24.3%).
Striscia la Notizia su Canale 5 con la vittoria di Nausica Marasca nella seconda semifinale per l'elezione della nuova velina bionda (ora sfida a Simona Frascaria, qui chi sono le due finaliste) scende ancora a 2.813.000 spettatori (13.1%). Nella precedente puntata la coppia Iacchetti-Greggio era arrivata a 2.973.000 spettatori (13.7%).
Ascolti tv, 4 di Sera e Otto e Mezzo tornano in media senza l'effetto Meloni. Gruber batte Del Debbio
Dopo l'exploit di martedì per le ultime notizie sull'avviso di garanzia a Giorgia Meloni, i talk ritornano in linea con la media stagionale. 4 di Sera arriva a 1.011.000 spettatori (4.8%) nella prima parte e 960.000 spettatori (4.4%) nella seconda parte. Nella puntata precedente Paolo Del Debbio aveva ottenuto 1.204.000 spettatori (5.8%) nella prima parte e 1.013.000 spettatori (4.6%) nella seconda parte. Otto e Mezzo su La7 raccoglie 1.725.000 spettatori (8%). Anche Lilli Gruber il martedì aveva raggiunto 2.048.000 spettatori (9.4%).
Leggi anche: Ascolti tv, Gruber e Del Debbio boom (con Meloni e caso Almasri). De Martino travolge Striscia la Notizia
Per quanto riguarda gli ascolti tv ieri 29 gennaio 2025 per l'access prime time delle altre reti
TG2 Post con 486.000 spettatori (2.3%), N.C.I.S. – Unità Anticrimine su Italia 1 con 1.362.000 spettatori (6.4%), Il Cavallo e la Torre su Rai3 con 1.326.000 spettatori (6.3%) e Un Posto al Sole con 1.606.000 spettatori (7.4%), Champions League Live su TV8 con 363.000 spettatori (1.7%), Cash or Trash – Chi Offre di Più? sul Nove con 630.000 spettatori (3%).