A- A+
MediaTech
Ascolti tv, esordio da sogno per Viva Rai2! Perdono tutti contro Fiorello

Ascolti tv ieri 6 novembre 2023: Viva Rai2! parte meglio della prima edizione e vince il confronto con tutti i suoi concorrenti del mattino

E' sicuramente iniziata sotto i migliori auspici la seconda edizione di Viva Rai2!, il programma condotto da Fiorello in collaborazione con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Il mattatore di origini siciliane è andato in onda dalle 7:15 alle 8:09 registrando ascolti tv da record, anche superiori a quelli registrati nella prima puntata della scorsa stagione pari a 683.000 spettatori con il 14.1% di share. L'esordio di Fiorello ha provocato un effetto a catena su tutti gli altri programmi della fascia del mattino, che registrano infatti un calo generalizzato.

Leggi anche: Fiorello e la security con la croce celtica al collo. Imbarazzo Rai: "Mai più"

Viva Rai2! arriva ieri a 1.055.000 spettatori per il 20.2% di share. Nella prima stagione aveva invece esordito con 1.126.000 di spettatori per il 22,90% di share. Il programma andrà in onda dalla inedita sede del Foro Italico e vedrà la partecipazione di Ruggiero Del Vecchio, il tiktoker Gabriele Vagnato, la musicista Serena Ionta con il suo ukulele e lacantante Beatrice De Dominicis. Ai vecchi personaggi se ne alternano di nuovi come Batman, WonderTrans e i "Ma senza Se".

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.