A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Made in sud boom: Rai2 vola con Lorella Boccia e Clementino

Ascolti tv, Made in sud vola oltre l'8% nel prime time di Rai2

La nuova edizione di “Made in Sud” con Lorella Boccia e Clementino al timone (e oltre 40 comici che sono tornati sul palco dopo due anni di fermo) è partita fortissimo: Rai2 sale sul podio del prime time negli ascolti tv con un ottimo 8.2% di share sul pubblico totale e oltre 1 milione e 300 mila telespettatori. 

Ascolti tv, Rai2 accelera con Made in sud

Auditel top dunque per Rai2 e l'esordio di Made in sud. Numeri super per il programma condotto da Clementino e Lorella Boccia: la seconda rete di viale Mazzini segna un +3.72% di share e quasi 400.000 spettatori in più negli ascolti tv rispetto al lunedì precedente (l'11 aprile 2022 era andato in onda il film John Wick 3 – Parabellum che aveva registrato 928.000 telespettatori, share 4.48%).


Leggi anche: 

" Ucraina, la verità della CIA: non ci sono prove che la Russia usi il nucleare

Borghi (Lega): "Scostamento di bilancio da 20 miliardi entro fine maggio"

Giorgia Meloni leader piace anche a sinistra?

Ascolti tv: Milo Infante vola con Ore 14 e si pensa alla prima serata

Made in Sud, Clementino-Lorella Boccia. "Gli ruberei i tatuaggi.. lo la classe". L'intervista doppia

Mourinho depone fiori sotto il murales di Maradona a Napoli. VIDEO

Acqua Sant’Anna, inserita tra le top 500 aziende

NTT DATA, insieme a Pirelli per la mobilità sostenibile

SEA, 100% business class per il volo La Compagnie diretto a NY

Commenti
    Tags:
    ascolti tvlorella boccia clementinomade in sud





    in evidenza
    "L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

    Nuova uscita PaperFirst

    "L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

    Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.