MediaTech

Ascolti tv, Made in sud boom: Rai2 vola con Lorella Boccia e Clementino

Made in sud parte a razzo con Clementino e Lorella Boccia: Rai2 sul podio del prime time di lunedì 18 aprile 2022

Ascolti tv, Made in sud vola oltre l'8% nel prime time di Rai2

La nuova edizione di “Made in Sud” con Lorella Boccia e Clementino al timone (e oltre 40 comici che sono tornati sul palco dopo due anni di fermo) è partita fortissimo: Rai2 sale sul podio del prime time negli ascolti tv con un ottimo 8.2% di share sul pubblico totale e oltre 1 milione e 300 mila telespettatori. 

Ascolti tv, Rai2 accelera con Made in sud

Auditel top dunque per Rai2 e l'esordio di Made in sud. Numeri super per il programma condotto da Clementino e Lorella Boccia: la seconda rete di viale Mazzini segna un +3.72% di share e quasi 400.000 spettatori in più negli ascolti tv rispetto al lunedì precedente (l'11 aprile 2022 era andato in onda il film John Wick 3 – Parabellum che aveva registrato 928.000 telespettatori, share 4.48%).


Leggi anche: 

" Ucraina, la verità della CIA: non ci sono prove che la Russia usi il nucleare

Borghi (Lega): "Scostamento di bilancio da 20 miliardi entro fine maggio"

Giorgia Meloni leader piace anche a sinistra?

Ascolti tv: Milo Infante vola con Ore 14 e si pensa alla prima serata

Made in Sud, Clementino-Lorella Boccia. "Gli ruberei i tatuaggi.. lo la classe". L'intervista doppia

Mourinho depone fiori sotto il murales di Maradona a Napoli. VIDEO

Acqua Sant’Anna, inserita tra le top 500 aziende

NTT DATA, insieme a Pirelli per la mobilità sostenibile

SEA, 100% business class per il volo La Compagnie diretto a NY