MediaTech
Ascolti tv, Piero Angela batte di misura le sorelle turche di Canale 5
Ascolti tv, Federica Sciarelli porta Chi l'ha visto? sul podio con l'8,6%
Ascolti tv mercoledì 28 luglio
Ascolti tv, Piero Angela batte di misura le sorelle turche di Canale 5
Rai1 Superquark ha convinto 2.053.000 spettatori con l'11.6% di share, su Canale 5 la serie turca Come Sorelle è stata vista da 1.982.000 spettatori pari all’11.4% di share. La sfida del prime time è una vittoria di misura per Piero Angelo.
Ascolti tv, Federica Sciarelli porta Chi l'ha visto? sul podio con l'8,6%
Rai3 conquista il podio dell'Auditel con l’ultima puntata di Chi l’ha visto? che è stata seguita da 1.540.000 spettatori con l’8.6% (la scorsa settimana 1,691 milioni e 8,93%). Quindi Italia 1 con Chicago Fire a 1.353.000 spettatori (7.6%).
Tra gli altri programmi su Rai2 Novantesimo Minuto Notte Goal fa 1.079.000 spettatori pari al 5.5% mentre – dalle 22.01 alle 23.37 – NCIS prende 730.000 spettatori pari al 4.3% di share. Su Rete4 Mediterraneo arriva a 705.000 spettatori con il 4% di share. Su Tv8 Madame vede 490.000 spettatori con il 2.6%. Chiudono La7 con Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa? (434.000 spettatori con share del 2.4%) e il Nove con Percy Jackson E Gli Dei Dell’olimpo – Il Mare Dei Mostri (325.000 spettatori con l’1.8%).
In access prime time Rai1 vince Techetechetè (3.196.000 spettatori con il 16.8%) davanti a Canale 5 con Paperissima Sprint (2.544.000 spettatori, share del 13.4%). Su Rai3 La Dedica convince 826.000 spettatori con il 4.6%. Un Posto al Sole arriva a 1.310.000 spettatori con il 6.9%. Bene su Rai2 TG2 Post (813.000 spettatori con il 4.2%). Sulla stessa linea anche Italia1 con CSI (785.000 spettatori, 4.3%).
Sostanziale equilibrio nella sfida dell'informazione tra Rete4 e La7. Stasera Italia News di Veronica Gentili guadagna 952.000 spettatori (5.2%), nella prima parte e sale a 1.035.000 spettatori (5.4%), nella seconda parte. Su La7 In Onda ha un leggero vantaggio: il duo Parenzo-Telese convince 1.059.000 spettatori (5.6%).