A- A+
MediaTech
Birra Moretti, spot (by Billy Pols) sulle note del rapper sanremese Alfa

Birra Moretti, spot del regista Billy Pols

Sentirsi liberi di mostrarci così come siamo per vivere al meglio momenti autentici: sono questi gli ingredienti fondamentali per godersi a pieno la vita. Ed è proprio in nome della buona compagnia che Birra Moretti lancia la sua nuova campagna nazionale, in cui la protagonista è Birra Moretti Filtrata a Freddo (FAF).

Il nuovo spot, girato da Billy Pols, regista sudafricano pluripremiato, ha l'obiettivo di rendere sempre più autentica e contemporanea l'esperienza Birra Moretti. Il girato è un racconto intimo e naturale, che ritrae un gruppo di amici in una splendida serata di tarda primavera mentre stappano una freschissima e nuova Birra Moretti Filtrata a Freddo, che ha gli stessi colori freschi e solari e lo stesso gusto della prima edizione, ma con una forma rivisitata che si allinea, se non fosse per la trasparenza del vetro, a quella delle altre birre della famiglia.

Istanti autentici, catturati dalla sensibilità del regista, che ha voluto creare una narrazione spontanea che si focalizza sui valori del brand come la sincerità e capacità di essere autentici senza nascondere le proprie imperfezioni, che vengono trasmessi allo spettatore grazie a Jacopo, Irene, Sara, Federico e Andrea, i protagonisti dello spot, promuovendo un messaggio fondamentale: tutto ciò che serve per stare bene è vivere la buona compagnia così come si è.

Birra Moretti, colonna sonora "Bellissimissima", del cantante Alfa nello spot

La colonna sonora "Bellissimissima", del giovane cantante Alfa (reduce dal Festival di sanremo 2024 dove ha cantato "Vai"), è in perfetta armonia con i valori di Birra Moretti, che attraverso il nuovo spot invita il pubblico, soprattutto Gen Z e Millennials, ad essere semplicemente così come sono, senza filtri.

La creatività e la produzione della nuova campagna nazionale, on air fino alla fine di agosto sulle principali reti televisive nazionali con un 20'' e un'attivazione digital multi-touchpoint, sono state realizzate in collaborazione con l'agenzia creativa Armando Testa e la casa di produzione The Family, mentre l'agenzia Dentsu ha curato la pianificazione della campagna.

Birra Moretti Filtrata a Freddo, nuova veste

Birra Moretti Filtrata a Freddo (FAF) è una birra chiara e dalla personalità unica, dal colore brillante e luminoso, con un gusto fine, fragrante, delicatamente aromatico e notevolmente rinfrescante. Una lager che rompe gli schemi con il passato, frutto di una sfida nata per risponde ai bisogni e ai gusti delle generazioni Y e Z. Una leva di ringiovanimento per il brand, che rimane fedele ai suoi tratti distintivi di sempre, caratterizzati da qualità e autenticità, riuscendo a trasformare in chiave moderna elementi della tradizione rendendo questa birra più accessibile al pubblico.






in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e l’evoluzione dei touchscreen: un viaggio tra design e innovazione

Renault e l’evoluzione dei touchscreen: un viaggio tra design e innovazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.