A- A+
MediaTech
Che Tempo Che Fa non va in onda domenica 7 gennaio, ecco perchè

Che Tempo Che fa non va in onda domenica 7 gennaio, ecco perchè

Salta l'appuntamento domenicale con "Con Tempo che fa". Oggi, domenica 7 gennaio 2024, non andrà in onda il programma condotto da Fazio e Littizzetto. La trasmissione che solitamente è in diretta sul NOVE, e in streaming su discovery+, come accaduto domenica scorsa, anche questa sera non andrà in onda con il consueto appuntamento della domenica sera. Ecco il perchè con il motivo di tale cambiamento della programmazione del canale Nove. 

LEGGI ANCHE: Al vincitore vietato andare in altre tv. Fazio: "Sanremo, regole contro di me"

Fabio Fazio e tutta la sua squadra di “Che Tempo Che Fa” questa sera, domenica 7 gennaio 2024, non andranno in onda con il consueto appuntamento in onda sul Nove, e in streaming su discovery+. Non ci sarà quindi lo spazio dedicato a “Che tempo che farà”, con l’inedito backstage guidato da Nino Frassica e Fabio Fazio, e nemmeno “Che Tempo che fa”, alle ore 20.00. Mancherà dunque dalla programmazione anche il consueto e ormai tradizionale appuntamento con “Il Tavolo”. Motivo? La motivazione del mancato appuntamento di questa sera è da attribuire ancora una volta alle festività invernali del periodo natalizio.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.