MediaTech

Chi è Luigi Berlusconi, dall'ingresso in Mediolanum a 17 anni all'app per incontri gay

di Redazione Mediatech

Dopo i funerali del padre Luigi Berlusconi è tra i nomi più ricercati del web. Ecco il ritratto dell'ultimo figlio del Cavaliere

L'interesse nell'acquisizione dell'app per incontri gay Grindr

Ormai nel 2020, si era parlato di un interesse tutto italiano di Bending Spoons, che è tra le prime dieci aziende al mondo per download di app. Startup fondata nel 2013 da Luca Querella, Francesco Patarnello, Luca Ferrari e Matteo Danieli, Bending Spoons comprende dall’estate scorsa in qualità di soci di minoranza anche la banca d’affari Tip, riconducibile a Giovanni Tamburi, il fondo Nuo Capital e soprattutto la Holding XIV di Fininvest, facente capo a Luigi Berlusconi e alle sorelle Barbara ed Eleonora, figli di Silvio e di Veronica Lario. L’offerta monster della San Vicente Acquisition LLC ha però sbaragliato la concorrenza.

LEGGI ANCHE: "Berlusconi? La morte della moglie di Prodi ci ricorda un'Italia migliore". Bufera su Gad Lerner

I gossip sulla presunta omosessualità                    

Luigi Berlusconi piace alle giovanissime ma non solo. Per la verità, su Twitter, nel corso del caos mediatico da cui è stato travolto, più di un uomo lo tratta come un sex symbol gay, memore di qualche vecchia paparazzata (un bacio dato a un amico a Villa Certosa nel 2017) che aveva fatto parlare di una presunta omosessualità del ragazzo.