A- A+
MediaTech
Chora Media in rosso, mln di perdite. In crisi i podcast di Brera e Calabresi
Mario Calabresi e Guido Brera

Chora Media, in crisi la società di podcast di Brera e Calabresi

Chora Media nuovamente in rosso. Il settore podcast, dopo il boom avvenuto durante “il periodo Covid” in cui eravamo tutti costretti in casa e il computer sembrava l’unica via per rimanere sani mentalmente, sta vivendo un forte calo di interesse.

LEGGI ANCHE: Roberto Saviano fuori dal palinsesto Rai. Fatale lo scontro social con Salvini

Sia chiaro, in Italia il settore non è mai veramente esploso. Infatti, come scrive ItaliaOggi, il mercato vale “solo” 30 milioni di euro l’anno. Tra le realtà più importanti del nuovo settore c’è sicuramente Chora Media. Operante attraverso la società Be content, controllata a sua volta all'85% dalla Be water di Guido Brera e al 15% dall'amministratore delegato Mario Calabresi.

LEGGI ANCHE: Il ministro Urso non perdona Ranucci, querelato il conduttore di Report

Nata nel 2020, Chora Media è da considerarsi ancora come una startup. Tuttavia, per ora, i conti non tornano. Infatti, l’Ad Calabresi aveva previsto ben altro: sui cinque milioni di euro stimati nel 2022, sono appena tre i milioni incassati dalla società.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chora media





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.