A- A+
MediaTech
Festa del lavoro, dirigenti Rai in allerta al Concertone. "Niente monologhi"

Concertone primo maggio, dirigenti Rai attenti alla scaletta

I dirigenti Rai temono dei fuori programma al Concertone del pimo maggio. Per questo per l'evento musicale di oggi in occasione della festa dei lavoratori è arrivato un ordine di servizio ben chiaro: "Niente monologhi". I dirigenti di Viale Mazzini, ancora nel mirino della critica dopo il recente caso Scurati, ora temono anche che si ripeta il caso Fedez del 2021. L’incubo ricorrente - riporta Il Corriere della Sera - riguarda le possibili accuse di censura, quelle che furono rivolte alla dirigenza Rai da parte del rapper.

Leggi anche: Primo Maggio, scaletta e artisti sul palco del Concertone: tutte le info

L’anno scorso il fuori-programma lo offrì il fisico Carlo Rovelli, attaccando il ministro della Difesa Guido Crosetto nel suo monologo. Ambra, che presentava, ci mise una pezza, scusandosi per l’assenza di contraddittorio. A viale Mazzini, intanto, assicurano che la diretta sarà tale, senza slittamenti temporali anche minimi, che sarebbero serviti a ritoccare eventuali interventi sopra le righe. Simona Sala, direttrice di Rai Radio 2, è definitiva: "Non abbiamo paura. Il rischio è libertà".






in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”


motori
Škoda Elroq: 100% elettrico apre nuovi oorizzonti nel segmento C SUV

Škoda Elroq: 100% elettrico apre nuovi oorizzonti nel segmento C SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.