A- A+
MediaTech
Divorzio Ferragnez, un Fedez distrutto dà la conferma: "Vi sembra un gioco?"

Fedez conferma le voci sul divorzio con Chiara Ferragni: "Vi sembra un gioco?"

Fedez esce allo scoperto. Intercettato dai microfoni di Pomeriggio 5 insieme all'assistente con cui era "scappato" a Miami, come scrive Davide Maggio, il rapper al centro del ciclone mediatico per le voci di una rottura definitiva con la moglie Chiara Ferragni, ha dato, visibilmente provato, una prima conferma. 

LEGGI ANCHE: "Fedez farà causa a Chiara per 100 mln". Corona sgancia la bomba sui Ferragnez

"Vi sembra un gioco?", ha risposto Fedez alla domanda se, in realtà, fosse tutta una strategia per riacchiappare l'hype e l'affetto mediatico perso dopo lo scandalo Balocco, il quale ha scatenato la fuga di numerosi partner in affari dal marchio di Chiara Ferragni

"Secondo voi vengo a raccontarvi i problemi della mia vita con due figli?", dice seccato il rapper al giornalista di Pomeriggio 5. Tornando al complotto, Fedez replica: "Secondo te io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può dire quello che vuole, non mi interessa ciò che dicono le persone”. “Accetto che le persone facciano illazioni sulla mia vita siccome sono un personaggio pubblico", dice, "ma non sono obbligato a rispondere”.

Infine, il rapper conferma la propria presenza alla Fashion Week. “Sarò alla sfilata di Versace, Donatella è una mia grandissima amica e mi sta molto vicino in questo periodo”, ha dichiarato a Pomeriggio 5. 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.