A- A+
Economia
"Fedez farà causa a Chiara per 100 mln". Corona sgancia la bomba sui Ferragnez
Chiara Ferragni

Ferragnez in tribunale? Fabrizio Corona sgancia la bomba sulla coppia: "Pronta una causa da 100 milioni di euro per danno d'immagine"

Neanche il tempo di capire se i Ferragnez si siano lasciati davvero che si parla già di tribunale. La notizia, uscita solo ieri, è già un caso nazionale, se non il più importante dell’anno. Ma, dopo neanche 24 ore dallo sconvolgente epilogo che vedrebbe la coppia ormai separata, a lasciare a bocca aperta i fan è un’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE: Ferragni vera "riccona", Fedez vola basso: tutti gli affari della ex coppia

Secondo il re dei gossip, Fedez sarebbe pronto a fare causa a Chiara Ferragni, chiedendole la cifra monstre di 100 milioni di euro per danni d'immagine. Lo "scandalo Balocco" portato alla luce da Selvaggia Lucarelli su una presunta truffa, infatti, non avrebbe colpito duramente solo i conti della regina degli influencer, ma anche del marito. 

Naturalmente, almeno per il momento, non ci sono conferme e si tratta solo di indiscrezioni. I diretti interessati tacciono e, forse, è proprio questa la principale benzina che sta alimentando il giallo sulla coppia di influencer.  

Per ora si tratta solo di indiscrezioni e Chiara Ferragni, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 3 marzo, avrà l’occasione di smentire o, perlomeno, dare qualche informazione su come stanno veramente le cose.






in evidenza
Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta

Guarda la gallery

Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta


motori
Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.