A- A+
MediaTech
"Donna Moderna" in sciopero contro la cessione al gruppo di Belpietro

La redazione di “Donna Moderna”, storico settimanale della Mondadori, ha proclamato sette giorni di sciopero contro la cessione della testata a Stile Italia Edizioni, che fa parte del Gruppo La Verità di Maurizio Belpietro

"I giornalisti e le giornaliste di 'Donna Moderna' - si legge nel comunicato - che hanno costruito uno dei maggiori successi giornalistici e commerciali fra i periodici italiani, sempre in prima linea sulle innovazioni organizzative ed editoriali del settore periodici Mondadori, alla vigilia della vendita della testata non condividono le modalità con cui finora l'azienda ha risposto alle loro richieste sulle condizioni di uscita dal perimetro di Mondadori Media e non approvano la scelta dell'editore di liberarsi in questo modo di testate storiche che hanno fatto la fortuna dell'azienda".

Stile Italia Edizioni già pubblica i periodici “Confidenze”, “Starbene”, “Sale & Pepe”, “TuStyle” e “Cucina Moderna”, acquistati proprio da Mondadori.

Il Gruppo La Verità pubblica l’omonimo quotidiano e il celebre settimanale “Panorama”, anch’esso acquistato da Mondatori. Entrambe le testate sono dirette da Maurizio Belpietro, azionista di maggioranza.
 

Commenti
    Tags:
    donna modernala veritàmaurizio belpietrostile italia edizioni





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.