A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista Ignazio La Russa. Si parlerà anche di sicurezza e Manovra finanziaria

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista il presidente del Senato Ignazio La Russa

Oggi 12 settembre 2024 in prima serata su Rete 4 andrà in onda alle 21:30 il primo appuntamento stagionale con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio.  Protagonista della serata sarà il presidente del Senato Ignazio La Russa.

Nel corso della puntata un ampio approfondimento verrà dedicato al tema della sicurezza, dopo la presa di posizione del premier Giorgia Meloni che ha dichiarato che questa sarà la priorità dei prossimi mesi. Spazio, inoltre, a un’analisi sulla situazione economica in Italia, tra carovita e provvedimenti del Governo, mentre l’esecutivo è al lavoro in vista della manovra finanziaria da varare.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Pierfrancesco Majorino, Alessandro Cattaneo, Michele Gubitosa, Giuliano Granato, Diana De Marchi, Isabella Tovaglieri e Luca Paladini.






in evidenza
Scontro Lucarelli-De Gregorio su Boccia. La firma del Fatto: "Non è un'eroina del femminismo"

L'irritazione con la collega che la esaltava continuamente

Scontro Lucarelli-De Gregorio su Boccia. La firma del Fatto: "Non è un'eroina del femminismo"


in vetrina
Taylor Swift smuove le elezioni Usa: porta 400mila voti a Kamala Harris

Taylor Swift smuove le elezioni Usa: porta 400mila voti a Kamala Harris


motori
Dongfeng Motor Corporation sbarca al Salone dell’Auto di Torino 2024

Dongfeng Motor Corporation sbarca al Salone dell’Auto di Torino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.