A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista Santanchè

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista Daniele Santanchè, ministro del Turismo

Oggi 23 novembre 2022 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata il ministro del Turismo Daniela Santanchè in merito alla più stretta attualità politica, economica e sociale

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra cui il tragico omicidio di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo uccisa dall’ex fidanzato. Infine, verrà approfondito il pacchetto sicurezza approvato pochi giorni fa dal Governo Meloni che prevede i rinnovi contrattuali del personale in divisa e una serie di misure che introducono nuovi reati e inaspriscono le pene già previste nel nostro ordinamento.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Augusta Montaruli, Marta Collot, Silvia Sardone, Pierfrancesco Majorino e Giuliano Granato.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.