A- A+
Cronache
Ecco la voce di Giulia: "Vorrei sparire dalla sua vita ma non so come fare"
Giulia Cecchettin

Omicidio Giulia, l'audio della ragazza con le amiche: "Filippo mi dice che pensa solo ad amamzzarsi e che vorrebbe morire"

Filippo Turetta ha confessato l'omicidio della sua ex fidanzata Giulia Cecchettin e molto presto sarà in Italia, estradato dalla Germania. I legali del killer puntano sulla perizia psichiatrica per dimostrare come sostiene anche il padre "che sia improvvisamente impazzito", ma spunta un audio di Giulia che potrebbe cambiare tutto. Si tratta di un messaggio Whatsapp trasmesso dalla trasmissione di Rai Tre Chi l'ha visto. Questo è quello che la ragazza dice alle sue amiche. "Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, non vorrei più avere contatti con lui. Però allo stesso tempo mi viene a dire cose come che è super depresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi e che vorrebbe morire".

 

ASCOLTA LA VOCE DI GIULIA

E ancora: "Non me le viene a dire per forza come ricatto secondo me, però suonano molto come ricatto", racconta alle amiche, "allo stesso tempo mi viene a dire che l’unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me o i momenti in cui io gli scrivo". E poi il senso di colpa, su cui fa leva Turetta per tenerla legata a sé, conoscendo la sensibilità della ragazza: "Vorrei non vederlo più perché comincio a non sopportarlo più. Vorrei fortemente sparire dalla sua vita ma non so come fare, perché mi sento in colpa. Ho troppa paura che possa farsi male".

Leggi anche: "Filippo non è pazzo. E ora è preoccupato della sua immagine pubblica"

Leggi anche: Turetta, ok all'estradizione. "Volevo farla finita, mi è mancato il coraggio"

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.