A- A+
MediaTech
È sempre Cartabianca, ospiti: in studio Maria Rosaria Boccia
Bianca Berlinguer

È sempre Cartabianca, ospiti: si parlerà del caso Sangiuliano, mercato immobiliare ed effetti del cambiamento climatico. Intervista a Maria Rosaria Boccia

È sempre Cartabianca torna con un nuovo appuntamento come ogni martedì. Il programma condotto da Bianca Berlinguer andrà in onda alle 21:25 su Rete 4 e tratterà diversi temi. Al centro della puntata il dibattito politico sulla vicenda che ha coinvolto l'ormai ex Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, un caso dal quale, secondo la premier Giorgia Meloni, il governo non è uscito indebolito.

Tra i temi economici e sociali, inchiesta sul mondo delle case: da chi non riesce ad affrontare le spese e viene sfrattato al boom dei mini-alloggi, venduti o affittati a caro prezzo soprattutto nelle grandi città. 

Infine, un nuovo approfondimento sugli effetti sempre più evidenti del cambiamento climatico e della tropicalizzazione del nostro Paese, diviso tra forti nubifragi al Nord e la preoccupante siccità del Sud e delle Isole. Alla puntata parteciperà anche Maria Rosaria Boccia.






in evidenza
Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"

La giornalista ammette: "Sì, sono di parte..."

Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"


in vetrina
Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa

Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa


motori
Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.