MediaTech
Ema Stokholma inguaia Madonia: "Ho fatto sesso nei camerini di Ballando con le stelle". La replica piccata di Bruganelli
La speaker nel 2022 era allieva del ballerino del talent di Rai1, oggi compagno dell'ex di Paolo Bonolis







Ema Stokholma rivela di aver fatto sesso nei camerini di Ballando con le Stelle. La replica di Bruganelli: "Ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumors". Madonia: "C'è chi evita le voci e chi le cerca"
Ema Stokholma è stata tra le protagoniste dell'ultima puntata di Obbligo o verità, il nuovo programma di Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi. La speaker radiofonica si è vista costretta a rivelare alcuni dettagli piccanti della sua intimità e alla domanda se avesse mai fatto sesso sul posto di lavoro ha risposto: "Diciamo che è successo, sono sincera. A Ballando con le Stelle".
Leggi anche: Lucarelli-Bruganelli, ennesimo scontro a Ballando con le Stelle: "Il tuo problema è il rinculo". Ed è caos in studio. VIDEO
Ema Stokholma non ha parlato apertamente di Angelo Madonia, il ballerino del talent di Rai1 con cui è stata legata fino a giugno 2023, ma è molto probabile che fosse con lui nei camerini dato che era il suo insegnante nell'edizione del 2022. La speaker ha confermato che la conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, non sapeva nulla dei suoi incontri focosi nel backstage: "Non vi stupite! Guardate che non solo nel mio camerino succedeva".
Leggi anche: Ballando, Madonia si sfoga dopo essere stato cacciato: "A Loro non interessa il ballo, insistono sul privato"
La confessione di Ema Stokholma non poteva che provocare l'immediata reazione di Sonia Bruganelli, attuale compagna di Angelo Madonia, che nelle sue Storie su Instagram ha commentato: "Certo che io davvero non avevo capito niente del format. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumor". Non è mancata la risposta di Angelo Madonia, che non ha mai nascosto di non essere in buoni rapporti con Ema Stokholma dopo la rottura: "C'è chi evita i rumor e c'è chi li cerca anche a distanza di anni".