A- A+
MediaTech
Fazio-Littizzetto fuori dalla Rai: finisce lo show pagato con i nostri soldi
Fabio Fazio

Il canale Nove, Discovery di Warner Bros, è venuto amorevolmente in loro aiuto con contratti milionari. I difensori degli “ultimi e dei senza voce” potevano continuare ad avere ville, attici, auto di lusso, ztl, tartine salmonate e champagne assicurati per l’eternità. Si propone di festeggiare il 14 maggio, già festa della mamma, come la “festa dalla liberazione da Fazio e Littizzetto”. Purtroppo mancano ancora due puntate, ma da domenica 28 saranno fuori.

LEGGI ANCHERai, Fazio: "Non sono per tutte le stagioni". De Bortoli: "Errore editoriale"

Il commento acido del conduttore è arrivato dal Tg3, telegiornale amico: "Il mio lavoro continuerà altrove, d'altronde non tutti i protagonisti sono adatti per tutte le narrazioni. Me ne sono reso conto e quindi continuo a fare serenamente il mio lavoro altrove che è quello, che ho sempre fatto in questi 40 anni". Siamo contenti che Fazio auto – utilizzi il termine “serenamente” di lettiana memoria sperando che faccia la stessa fine.

E poi ancora: "Sono in Rai da 40 anni, però non si può essere adatti a tutte le stagioni. Io non credo di esserlo. Con grande entusiasmo intraprendo un nuovo cammino, spero, e sono convinto, di inventiva e di creatività. Io qui ho trascorso 40 anni e ringrazio tutte le persone che ho incontrato e da cui ho imparato, visto che ho iniziato a 18 anni. Non posso che avere gratitudine verso la Rai e non potrei dire nulla contro questa azienda, perché è come se la dicessi a me stesso. Dei suoi 70 anni di vita, 40 la Rai li ha passati con me e io con lei. Grazie a tutti, ci ritroveremo, altrove ma ci ritroveremo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio faziolittizzettorai





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.