A- A+
MediaTech
Fedez mostra la foto di un hater, ma sbaglia persona e viene denunciato. VIDEO

Fedez mostra la foto di un hater, ma sbaglia persona. L'utente si riconosce e annuncia querela. Putiferio su X

Fedez finisce nei guai. Il rapper, durante l’ultima puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, ha mostrato la foto di un utente che aveva parlato in maniera offensiva della sua malattia. Non fosse che, però, fosse la persona sbagliata.

Nel dettaglio, dopo aver rivangato tutta la faccenda legata all'hater che aveva preso di mira le foto del figlio Leone in campo tra i calciatori allo stadio San Siro, Fedez è passato ad un altro hater, un certo "Davidone". "Ed ora passiamo a Davidone" spiega il rapper, hater che avrebbe già "goduto", come spiega Fedez, per la morte del suo cane, e che avrebbe poi ulteriormente rincarato la dose ironizzando sul suo problema di salute al pancreas.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, crisi nell'aria con Fedez. Fuga in montagna con la famiglia

Leggendo l'insulto di Davidone, che scrive: "Eccomi, ci metto la faccia così posso finalmente dire assumendomi tutta la responsabilità che godo per il problemino al pancreas di Fedez", così il rapper mostra la sua foto, non sapendo che, però, quella utilizzata da “Davidone” fosse la foto del profilo di un altro utente totalmente estraneo alla faccenda. La foto dell'utente mostrato dal rapper è infatti quella di Wazza, noto sui social per la sua fede interista, il quale si è riconosciuto accusando Fedez di "non verificare le fonti" e annunciando querele.

"Mi sa che abbiamo un problema...", dice Wazza su X, che avrebbe già provveduto a querelare tal Davidone per aver utilizzato la sua foto, ma che se la prende soprattutto con Fedez: "Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio (...) Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna...".

Poi in un video annunci la querela: "Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna... ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa" e conclude: "Io adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua?".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Simona Rolandi illumina Parigi 2024: a Rai2 la medaglia degli ascolti tv

Simona Rolandi illumina Parigi 2024: a Rai2 la medaglia degli ascolti tv


motori
Lamborghini Urus S: un'avventura esclusiva tra i fiordi e la cucina norvegese

Lamborghini Urus S: un'avventura esclusiva tra i fiordi e la cucina norvegese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.