Froneri lancia "il cono mai visto prima": a Uasabi la campagna digital - Affaritaliani.it

MediaTech

Froneri lancia "il cono mai visto prima": a Uasabi la campagna digital

Una rivoluzione nel panorama del gelato italiano, con la guida della campagna digital e social di lancio affidata all'agenzia indipendente Uasabi

Extreme Cookie Cone, per il lancio del nuovo innovativo gelato Froneri affida la campagna di lancio all'agenzia Uasabi

Froneri si affida a Uasabi per il lancio del nuovo gelato “Extreme Cookie Cone”Uasabi, agenzia creativa indipendente dedicata alle nuove generazioni, ha vinto la gara per la campagna digital e social di lancio del nuovo cono gelato del gruppo Froneri. Il prodotto unisce un cremoso gelato a succulente decorazioni, il tutto racchiuso in un delizioso cono di biscotto. Quattro i gusti tra cui scegliere: “Cookie cone vaniglia”, “Cookie cone nocciola”, “Cookie cone panna” e “Cookie cone pistacchio”.

“Un’innovazione dirompente che ha tutte le carte in regola per stravolgere la categoria, a confermare lo spirito innovativo e sperimentale di Froneri che ogni anno sviluppa nuovi prodotti e opportunità per i consumatori, spirito che rispecchia anche i valori e il metodo lavorativo dell’agenzia” ha commentato Diego De Lorenzis, CEO di Uasabi.