MediaTech
Froneri lancia "il cono mai visto prima": a Uasabi la campagna digital

Una rivoluzione nel panorama del gelato italiano, con la guida della campagna digital e social di lancio affidata all'agenzia indipendente Uasabi
La campagna punta a lanciare la nuova creazione del gruppo Froneri come il cono con vero biscotto cookie, un vero e proprio “evento” nel panorama del gelato italiano. Proprio dal concetto di “mai visto prima”, la campagna social sarà innescata da un video basato su un piccolo esperimento sociale, con persone casuali intercettate per le strade: una location segreta, un blind test (dove si viene bendati per scoprire il gusto senza guardare) e il gelato saranno i protagonisti della campagna.
Oltre al video hero, la campagna prevede la pianificazione dello spot Tv, una campagna capillare outdoor, attività di PR, una declinazione del concept del blind test su un panel di influencer a target (Giulia Valentina, Nilufar Addati, Valentina Vignali, Ignazio Moser e Paola Di Benedetto sono solo alcuni dei nomi che supporteranno il lancio italiano) e una campagna di seeding di micro-influencer su tutto il territorio italiano. A pianificare il tutto è Dentsu. La campagna partirà a maggio e accompagnerà i consumatori per tutta la durata dell’estate.
Leggi anche:
" Torna l'allarme sul debito pubblico: tassi a rischio col "metodo Draghi"
Riforma Csm, nessuna rivoluzione copernicana, ma...
Csm, la posizione della Lega: “Pochi emendamenti ma indispensabili"
Pasqua in Ucraina, la testimonianza dei City Angels: "Racconti da brividi"
Russia, minuti contati per il default: restano solo 50 miliardi di riserve
Baby gang picchia e butta in un cassonetto un anziano
Guerra in Ucraina, l'altra verità: VIDEO
Axpo, al via la joint venture per lo sviluppo delle rinnovabili
Philips, Andrea Celli è il nuovo Managing Director in IIG
Costa Deliziosa, inaugurata oggi la stagione crocieristica a Bari