A- A+
MediaTech
I dati di Giletti smentiscono Cairo: ecco le cifre. La7 ko con la chiusura
Urbano Cairo e Massimo Giletti

Appunto, i dati. Danno ragione a Giletti non soltanto nell’ultimo periodo, ma fin dall’inizio dell’anno. "Non tenere conto che il sistema tv è cambiato in questi due anni è disonesto", si sarebbe sfogato Giletti con conoscenti negli ultimi giorni. Ma per quale motivo? Secondo le informazioni di cui Affaritaliani.it è in possesso, il programma del giovedì di Corrado Formigli, “Piazza Pulita”, ha fatto il 4.9% e per tutto l’anno ha perso contro il concorrente “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio tranne che in cinque occasioni. E la trasmissione di Giletti ha letteralmente doppiato “Zona Bianca” in più di un’occasione.
 

Studio Frasi su dati AuditelStudio Frasi su dati Auditel
 

Prendiamo gli ascolti dall’inizio del 2023: la media è stata del 6,03% nelle 12 puntate domenicali con l’approfondimento sui temi inerenti la mafia. E gli altri? Formigli  da inizio anno ha avuto ascolti medi del 5.09%, CartaBianca del 4,98, Di Martedì del 6,02, “Fuori dal coro” del 5.15%, Nicola Porro 4,77% con la sua “Quarta Repubblica”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giletti cairo non è l'arena la7





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.