MediaTech
Giulia Tramontano, orrore o curiosità? Trema il brand dell'Armani Bamboo Bar
Che cosa succederà al buon nome dell'esclusivo bar? Prevarrà l'orrore, allontanando gli incassi, o al contrario la curiosità? Ecco che cosa ne pensano i clienti
E poi, ancora, l’utente Carol Carola scrive: “È assurdo!! State dando 5 stelle solo per "solidarietà" senza MAI esserci stati!! Non è giusto! Ve lo dico io che ci sono stata varie volte, l'attenzione al Cliente è praticamente nulla! Non sono mai stati organizzati! Prezzi alti e non all'altezza dei servizi. Andateci e poi vedrete che ho ragione”.
LEGGI ANCHE: Senago, la sorella di Giulia: "Siamo morti con te per stare con il bambino"
Ma non è tutto. Diversi altri commenti focalizzano le loro critiche sullo staff, come quello di Christian Trivol. “Personale chiaramente non all'altezza, estremamente aggressivo e offensivo durante la sua pausa all'uscita del bar”. E sulla stessa linea, anche l’utente Sahra N scrive: “Personale scortese, da evitare!”.
Ma come ne uscirà alla fine il marchio dell’esclusivo bar milanese? L’omicidio di Senago porterà i clienti a considerarlo come un luogo “maledetto” da cui tenersi lontani oppure l’orribile caso intrigherà i meno sensibili generando un incremento di curiosità come fu per il delitto di Cogne, che vede la villetta dove avvenne l'infanticidio del piccolo Samuele Lorenzi in preda al turismo macabro?