A- A+
MediaTech
Giulia Tramontano, orrore o curiosità? Trema il brand dell'Armani Bamboo Bar
Alessandro Impagnatiello

La pensa allo stesso modo anche Mattia Lagrotta, il quale scrive: “Non screditate questo locale bellissimo, solamente perché a lavorarci c'è stato uno schifoso criminale che spero marcisca in prigione per il resto dei suoi giorni tra atroci sofferenze... Il locale è meraviglioso in tutti sensi...”.

“Quanti commenti inutili. La vicenda non deve intaccare il buon nome del locale. Sono un assiduo cliente del Bamboo Bar da anni. Riunioni, pranzi, lavoro, cene, break: sempre perfetto, curato, attenzione al cliente, in una atmosfera rilassata e confortevole. Quello che è successo non è colpa del locale e neppure del personale che ci lavora. Forza ragazzi. Continuate a lavorare come solo voi sapete fare. Il Bamboo Bar è uno dei locali più belli di Milano!”, ha scritto l’utente Valentino Odorico.

LEGGI ANCHE: Giulia Tramontano, il killer: "Si è ferita gravemente tagliando i pomodori"

Ma c’è anche chi non la pensa allo stesso modo, facendo anzi della velenosa ironia come l’utente Lingerie Lin. “Spero vivamente che da adesso questo locale migliori!”, scrive. “C'era poca attenzione al cliente, forse perché l'attenzione era rivolta più alle/ai colleghe/i evidentemente”. Punge, poi, con altrettanta foga anche l’utente Rosa: “Iniziate a fare bene la selezione del personale visto i dipendenti che vi trovate!”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro impagnatielloarmani bamboo bargiulia tramontanosenago





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.