MediaTech

Giulia Tramontano, orrore o curiosità? Trema il brand dell'Armani Bamboo Bar

di Lorenzo Goj

Che cosa succederà al buon nome dell'esclusivo bar? Prevarrà l'orrore, allontanando gli incassi, o al contrario la curiosità? Ecco che cosa ne pensano i clienti

La pensa allo stesso modo anche Mattia Lagrotta, il quale scrive: “Non screditate questo locale bellissimo, solamente perché a lavorarci c'è stato uno schifoso criminale che spero marcisca in prigione per il resto dei suoi giorni tra atroci sofferenze... Il locale è meraviglioso in tutti sensi...”.

“Quanti commenti inutili. La vicenda non deve intaccare il buon nome del locale. Sono un assiduo cliente del Bamboo Bar da anni. Riunioni, pranzi, lavoro, cene, break: sempre perfetto, curato, attenzione al cliente, in una atmosfera rilassata e confortevole. Quello che è successo non è colpa del locale e neppure del personale che ci lavora. Forza ragazzi. Continuate a lavorare come solo voi sapete fare. Il Bamboo Bar è uno dei locali più belli di Milano!”, ha scritto l’utente Valentino Odorico.

LEGGI ANCHE: Giulia Tramontano, il killer: "Si è ferita gravemente tagliando i pomodori"

Ma c’è anche chi non la pensa allo stesso modo, facendo anzi della velenosa ironia come l’utente Lingerie Lin. “Spero vivamente che da adesso questo locale migliori!”, scrive. “C'era poca attenzione al cliente, forse perché l'attenzione era rivolta più alle/ai colleghe/i evidentemente”. Punge, poi, con altrettanta foga anche l’utente Rosa: “Iniziate a fare bene la selezione del personale visto i dipendenti che vi trovate!”.