MediaTech
Lusso, Hublot punta su Mbappè: il fuoriclasse è il nuovo volto del brand
Il campione francese, in forza al Paris Saint Germain, è stato scelto come nuovo testimonial per la campagna pubblicitaria di Hublot
Hublot, il brand di orologi di lusso si affida al gioiellino del Psg Mbappè per la prossima campagna pubblicitaria
Hublot, azienda leader negli orologi di lusso, punta sul volto di Kylian Mbappé per la sua nuova campagna pubblicitaria. Il brand di lusso si affida non di meno che al gioiellino del Psg (e molto probabilmente futuro Real Madrid)
Considerato uno dei migliori calciatori al mondo, secondo Hublot, Mbappé incarna la potenza dei sogni e della passione, alimentata dalla sua gioventù e confermata dai suoi numerosi successi.Fotografato per la campagna del brand dall’eclettico direttore artistico Ezra Petronio, l’eccellenza di Kylian Mbappé si esprime in un'estetica senza trucchi e artifici.
Come scrive Engage.it, questo giocatore di livello e fama internazionali, noto per la sua intelligenza di gioco, la sua energia e la sua costanza, è la vera icona del calcio mondiale; tuttavia, è “l'intensità del suo sguardo schietto e la sua semplicità” - recita una nota dedicata al lancio della nuova campagna e del nuovo ambassador del brand - che il fotografo di fama internazionale ha scelto di catturare per questa nuova campagna pubblicitaria Hublot.
Leggi anche:
Corsica, le proteste infiammano l'isola ma ai mass media interessa ben poco
Quotidiano, vendite disastrose. In edicola si ne salva solo uno. I dati
Chi è Maria Luisa Rossi Hawkins, viva per miracolo
Lucarelli sfotte la Santanchè che sveglia la Borromeo, social scatenati
Leclerc, Sainz e il trionfo Ferrari: F1 boom negli ascolti tv, numeri mondiali
Chi è Cecilia Sala, "la nuova Fallaci": da Elettra Lamborghini a Santoro
Daniela Ferolla, tutti pazzi per la conduttrice Rai in versione sportiva. FOTO