MediaTech
"L'Isola dei Famosi" è salva, grazie ai nuovi tagli di Pier Silvio Berlusconi
Un altro reality targato Mediaset sta per partire e l'ad, dopo l'esperienza del "GF Vip", dà una 'ripulita' al cast. I dettagli
Dopo la fine del "Gf Vip", cui vincitrice è stata Nikita Pelizon, il 17 aprile parte "L'Isola dei Famosi" che ripartirà da questa nuova politica senza sconti. Come riportato da Alberto Dandolo su Dagospia, infatti, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intervenuto all’ultimo nel casting del programma condotto da Ilary Blasi, mettendo il veto su alcuni nomi destinati a mettere a repentaglio lo show.
Non solo, a poco più di una settimana dal debutto dell’Isola, Giuseppe Candela ha anche ripotato due nomi "depennati" in extremis: si tratterebbe di Gianmarco Onestini, fratello di Luca e personaggio ricorrente dei reality da "Temptation island" al "Gf Vip" fino a "La pupa e il secchione", e di Luca Di Carlo, fidanzato dell’ex pornostar "Cicciolina" Ilona Staller. Tra le "vittime" si parla anche di autori, come Peppi Nocera, mentre altri due nomi saltati all’ultimo sarebbero quelli delle gemelle Enardu, viste a Uomini e Donne.
Nel frattempo "L’Isola dei Famosi" si prepara alla puntata d’esordio – il prossimo 17 aprile – e annuncia i primi concorrenti ufficiali: Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini ed Helena Prestes.