A- A+
MediaTech
La pubblicità in Rai costerà di più. In autunno rincaro del 5% dei listini

Tariffe commerciali in aumento del 5% sui canali generalisti in autunno. La concessionaria Rai pubblicità ha comunque lascerà i prezzi invariati per la pubblicità sui canali specializzati, e ritoccherà all’insù del 2% i listini del mezzo radio. Come scrive Italia Oggi, ci sarà invece una nuova impaginazione pubblicitaria sull’over the top RaiPlay, “con nuovi percorsi tematici in affiancamento ai tradizionali moduli target, e tariffe e modalità di vendita in continuità” dicono dalla concessionaria guidata da Gian Paolo Tagliavia.

Il cinema si conferma come mezzo on demand per eccellenza, “con profilo di fruizione altamente distintivo e dove sono previsti lunghi formati, creatività dedicate e flessibilità del palinsesto pubblicitario in sinergia con le altre piattaforme Rai”. In sostanza, “nell’autunno 2019 è proprio il contenuto al centro dell’offerta commerciale di Rai Pubblicità, che propone un nuovo approccio defi nito da percorsi tematici cross-mediali, personalizzabili, sostenuti da nuovi formati”.

Commenti
    Tags:
    listini pubblicitari rairai pubblicità





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.