MediaTech
La Rai arruola l'immunologa anti-vino Antonella Viola, ecco che cosa condurrà
L'esperta condurrà un nuovo programma di divulgazione scientifica, con un forte focus sulla botanica, in onda su Rai Gulp
Antonella Viola, l'immunologa "anti-vino" nuova conduttrice Rai
Dalle ospitate nei talk-show politici a Rai Gulp. Alla fine Antonella Viola ce l’ha fatta: anche lei può finalmente dire di rientrare nella “Walk of Fame” delle conduttrici televisive italiane. La biologa “anti-vino” (ma favorevole alla cannabis libera), divenuta celebre per aver aperto il vaso di Pandora sulle proprietà cancerogene della bevanda tra le più antiche al mondo scatenando una polemica nazionale, andrà a condurre un programma di divulgazione scientifica per bambini.
LEGGI ANCHE: Antonella Viola non solo Covid, dopo il sesso ecco il libro sul cibo
Il nome della trasmissione sarà “Clorofilla”, come la funzione delle piante di assorbire la luce. Un modo più che adeguato per rendere chiaro il focus del programma, per l’appunto, sulla natura. In particolare quella vegetale. La conduttrice spiegherà, dunque, ai più giovani i segreti del mondo della botanica, visitando i più begli orti italiani.
LEGGI ANCHE: "Antonella Viola collabora con Pfizer". Ma l'immunologa su Affari nega
Gli episodi, secondo quanto ha rivelato viale Mazzini, dovrebbero essere 15, mentre la durata sarebbe di circa 20 minuti. Per quel che riguarda la messa in onda, i dettagli sono ben pochi. Non è ancora chiaro quando il programma di Antonella Viola andrà in onda, ma non dovrebbe trattarsi di una lunga attesa.