MediaTech
La rivincita di Paola Ferrari in Rai: "Fazio-De Stefano? Felice dell'addio"
La giornalista sportiva si leva qualche sassolino dalla scarpa e dice la sua sul nuovo corso della Rai dopo l'addio di Fazio, De Stefano e Annunziata
Poi, incalzata dai due conduttori su una possibile direzione del settore sportivo di viale Mazzini, Paola Ferrari ha subito messo le cose in chiaro: “Siete matti? Io penso di essere una buona giornalista ed una buona conduttrice ma non sono adatta a dare ordini”.
LEGGI ANCHE: Maiali agonizzanti, giornalista aggredita: "Io bastonata, vi racconto tutto"
Parlando di politica, la giornalista sportiva non nasconde la sua simpatia e ammirazione per la premier Giorgia Meloniche, pare, sia reciproca. “Se è così sono molto felice, basta vedere il risultato di queste ultime elezioni, si vede che gli italiani la apprezzano”, ha dichiarato la Ferrari.
Ma non solo. La giornalista sportiva, infatti, toglie ogni dubbio su una sua nuova conduzione su Rai 2. “No, assolutamente no, lo posso giurare. Credo ci possa esser la possibilità che torni a fare quello che facevo, ma non è che domani mi mandano a condurre Sanremo”, spiega. “Anche se sono l’unica giornalista sportiva a non esserci andata, ci sono state la Leotta, la D’Amico…”.