A- A+
MediaTech
Luisella Costamagna a Ballando? E Mara Carfagna si gode la vendetta

Luisella Costamagna entra nel cast di Ballando con le stelle e Mara Carfagna, dopo 10 anni dall'intervista dove la giornalista le fece notare il suo passato, finalmente ha la sua "vendetta morale"

 

Mara Carfagna e Luisella Costamagna di acqua sotto i ponti ne è passata dalla puntata di "Robinson" andata in onda su Rai 3, nel lontano marzo 2012. In quell'occasine, la giornalista torinese invitò la Carfagna, già Ministro delle Pari Opportunità nel Governo Berlusconi IV, e le tese una sorta di agguato incalzandola con un fuoco di fila di domande sul suo passato di soubrette, sul rapporto con il Cavaliere, "parlando di tacchi, capelli, calendari, giudizi sull’aspetto fisico dell’ex premier". A ricordare l'episodio il tweet di Fabio Lazza.

 

Mara Carfagna le rispose con calma serafica a tutte le provocazioni di Luisella Costamagna mettendola di fatto al tappeto. Sulla stampa del giorno dopo, il trionfo di Mara Carfagna e la sconfitta di Luisella Costamagna erano unanimamente riconosciuti. La stessa Selvaggia Lucarelli, ripresa da Dagospia, si domandò ironicamente se la Costamagna non fosse in realtà l'ufficio stampa della Carfagna visto il servizio resole.

 

Si può dire che fu proprio quell'intervista-tranello a sdoganare definitivamente l'attuale Ministro per il Sud, confermandone le capacità dialettiche, una certa mordace ironia e senz'altro una vivida intelligenza.Lecito domandarsi quindi cosa debba aver pensato qualche settimana fa Mara Carfagna nell'apprendere che, fra i concorrenti della prossima stagione di Ballando con le stelle, ci sarà anche la compunta Luisella Costamagna, la stessa che da autorevole giornalista tutta d'un pezzo le aveva più volte rinfacciato il passato di ballerina televisiva e di personaggio da intrattenimento leggero durante quella famigerata intervista. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ballando con le stelleluisella costamagnamara carfagna





    in evidenza
    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    Wimbledon, che spettacolo

    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    67 anni di Fiat 500: l’iconico design italiano che ha conquistato il mondo

    67 anni di Fiat 500: l’iconico design italiano che ha conquistato il mondo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.