MediaTech
Clamoroso, Renzi nuovo direttore del Riformista: confermato lo scoop di Affari
Il leader di Italia Viva alla guida del Riformista. Piero Sansonetti lascia il timone del quotidiano dopo tre anni per andare a dirigere l'Unità
Renzi nuovo direttore del Riformista
Matteo Renzi è il nuovo direttore del Riformista, come conferma sull'account Twitter del quotidiano, ripreso dallo stesso ex presidente del Consiglio che, sempre a quanto si apprende, dovrebbe intervenire pubblicamente in mattinata. Confermato quindi lo scoop di affaritaliani.it il quale ieri scriveva che Renzi si sarebbe occupato di consulenza aziendale, ma soprattutto di marketing in senso lato, toccando anche l’editoria.
Renzi dopo la holding si butta nel marketing: nasce la newco Ma.Re Adv
Dopo oltre tre anni il direttore Piero Sansonetti lascia la direzione per passare a quella de l’Unità, testata storica salvata proprio da Romeo Editore, proprietario anche del Riformista, che verrà rilanciata dopo gli anni bui che l’hanno portata al fallimento. "Ho accettato una sfida affascinante: per un anno sarò il direttore de Il Riformista", ha dichiarato il leader di Italia Viva.
Renzi nuovo direttore del Riformista, l'annuncio in conferenza stampa. Guarda la diretta
"Complimenti a Matteo Renzi per il nuovo prestigioso incarico", scrive su Twitter Carlo Calenda. "Il Riformista è un giornale che ha fatto tante battaglie di civiltà, con Matteo avrà una voce ancora più forte", aggiunge il leader di Azione.
Matteo Renzi direttore del Riformista