MediaTech
Mondiali Sci, Shiffrin riscrive la storia: on air lo spot di Barilla
La sciatrice batte il record di vittorie nella Coppa del Mondo e Barilla, da sempre a fianco dell'atleta, celebra il risultato con un nuovo spot
La prima confezione sarà regalata a Mikaela come "gesto d'amore" e tributo al suo rapporto di partnership con Barilla; delle rimanenti 86 disponibili per l’acquisto sulla piattaforma Charity Stars, 9 saranno messe all’asta per cinque giorni dalla data di lancio e le altre 77 saranno vendute ad un prezzo prefissato. Tutti i proventi derivanti dall’asta e dalla vendita andranno a sostenere Food for Soul, un'organizzazione no-profit fondata dallo chef Massimo Bottura per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi dello spreco alimentare e della fame nel mondo.
Barilla e Mikaela hanno creato un rapporto speciale che vede insieme due icone, leader nei rispettivi settori, impegnate a mantenere un sodalizio duraturo, saldo e affiatato. Nel corso degli anni, questa relazione si è consolidata e trasformata in una sincera amicizia basata su amore, rispetto e gratitudine. Per suggellare questo legame unico, Barilla ha dedicato a Shiffrin anche la campagna #ASignOfLovein87Seconds, firmata da Publicis Italy / Le Pub.
Un ritratto emozionale dell'ascesa al successo di Mikaela, del suo impegno incessante e della sua dedizione oltre la carriera. La campagna in display sui canali social di Barilla (YouTube, Facebook e Instagram) celebrerà le imprese dell'atleta ingaggiando la community della sciatrice.