A- A+
MediaTech
Naike Rivelli a Belve: "Uso lo spazzolino come se fosse un uomo". Fagnani sotto choc
Naike Rivelli

Naike Rivelli choc a Belve: "Ecco come uso lo spazzolino elettrico"

La prima puntata di “Belve” fa già clamore. Il programma in onda su Rai 2 condotto da Francesca Fagnani ha debuttato ieri, martedì 21 febbraio, in prima serata. E Lady Mentana ha voluto iniziare col botto con quattro ospiti d’eccezione: Wanda Nara, Anna Oxa, Ignazio La Russa e Naike Rivelli.

E proprio quest’ultima, figlia della star del cinema italiano Ornella Muti, ha regalato al programma un momento di grande stupore.

“Lei, parlando dello spazzolino per i denti elettrico - ha ricordato la conduttrice - ha detto: ‘Non mi delude mai, non promette cose che poi non può mantenere, non dice di occuparsi di me e di risolvere i miei problemi, anzi, non parla proprio. Mi tiene lontana dal sesso casuale inutile, non mi mente mai e, quando lo spengo, un silenzio meraviglioso. Non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi’”.

E, con tutta onestà, la Rivelli risponde: “L’ho trovato”. “Infatti le avrei chiesto se andava tutto bene tra lei e lo spazzolino”, ha replicato la Fagnani. “L’Oral B è famoso. Me l’hanno detto un sacco di donne. Si gira così, fa così. È una delle cose più usate - ha aggiunto Naike Rivelli - che ci sta sul mercato che non è un sex toy”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belvefrancesca fagnaninaike rivelli





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.