MediaTech

Peroni, Nastro Azzurro 0,0%: al via la campagna pubblicitaria globale

Il nuovo spot girato in Italia di Nastro Azzurro 0.0%, la birra totalmente dealcolizzata firmata Peroni

Peroni, pronto il lancio della campagna pubblicitaria globale della birra senza alcol Nastro Azzurro 0.0%

Peroni lancia la sua birra senza alcol. Peroni, società vigevanese leader nella produzione della mitica bevanda che si ottiene dalla fusione tra malto d’orzolievito e luppolo, dà il via alla sua nuova campagna pubblicitaria internazionaleper lanciare la birra dealcolizzata Nastro Azzurro 0.0%

La produzione è tutta italiana. Girata in Italia nella scenografica isola di Ortigia di Siracusa e a Montegrotto Terme(Padova), gli sceneggiatori si sono serviti per le riprese subacquee della piscina termale più profonda del mondo.

Le agenzie sono le inglesi Trouble Maker e Unbound Creative, mentre la regia dello spot è stata affidata a Greg Ohrel. Ad occuparsi della parte media è Wavemaker. La campagna è stata pensata per una pianificazione multimediale, che coinvolgerà dunque televisione, piattaforme video on demandsocialout of home e attività below the line.

Il piano globale verrà lanciato domenica 4 aprile in Romania, mentre il 14 aprile sarà la volta anche della Gran Bretagna. Nastro Azzurro 0.0% sarà lanciata complessivamente in 28 mercati, tra cui anche Australia, Canada, Hong Kong, Nuova Zelanda, Sud Corea, Turchia e, ovviamente, Italia.

 

Guarda il nuovo spot della birra senza alcol

 

Leggi anche:

Brindisi: "Orsini? I suoi modi mi fanno schifo: inutile grido alla censura"

Belpietro, Verità e Affari: Fiorina Capozzi verso il nuovo giornale economico

Disney, dietro la svolta LGBTQ+ c'è la politica: è l'era del brand activism

Alberto Negri, chi è l'inviato di guerra che documentò la fine dell'apartheid

Ascolti TV ieri 31 marzo 2022: boom per Don Matteo, PiazzaPulita primo talk