A- A+
MediaTech
Pesanti insulti a Nuzzi, Le Iene chiedono scusa al conduttore di Quarto Grado
Belen Rodriguez

Così, l’autore della stoccata a Nuzzi, in un lungo messaggio pacificatorio su Twitter: “Nei giorni scorsi però il calore del mio dissenso ha superato il limite e ho scritto di getto delle cose antipatiche. L’ho fatto da telespettatore indispettito dall’aver sentito dire cose che ritengo inesatte, ma l’ho fatto nella forma più adatta alla curva di uno stadio”.

“Ho rivolto”, continua l’inviato delle Iene, “l'altro ieri privatamente - e qui voglio ribadire pubblicamente - a Gianluigi le mie scuse che mi auguro vorrà estendere alla sua squadra”.

Per capire se la vicenda si fosse realmente risolta, Affaritaliani.it ha sentito il conduttore di Quarto Grado, il quale, però, si è mostrato indifferente al passo indietro di Monteleone e ha preferito trincerarsi dietro il più classico dei "no comment". Chissà se questa sera si assisterà a un nuovo round o se lo scontro si smorzerà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
le ienenuzzistrage di erba





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.