MediaTech
Pesanti insulti a Nuzzi, Le Iene chiedono scusa al conduttore di Quarto Grado
A distanza di poco tempo dall'attacco al conduttore di Quarto Grado, l'inviato delle Iene Monteleone si scusa pubblicamente su Twitter
Così, l’autore della stoccata a Nuzzi, in un lungo messaggio pacificatorio su Twitter: “Nei giorni scorsi però il calore del mio dissenso ha superato il limite e ho scritto di getto delle cose antipatiche. L’ho fatto da telespettatore indispettito dall’aver sentito dire cose che ritengo inesatte, ma l’ho fatto nella forma più adatta alla curva di uno stadio”.
“Ho rivolto”, continua l’inviato delle Iene, “l'altro ieri privatamente - e qui voglio ribadire pubblicamente - a Gianluigi le mie scuse che mi auguro vorrà estendere alla sua squadra”.
Per capire se la vicenda si fosse realmente risolta, Affaritaliani.it ha sentito il conduttore di Quarto Grado, il quale, però, si è mostrato indifferente al passo indietro di Monteleone e ha preferito trincerarsi dietro il più classico dei "no comment". Chissà se questa sera si assisterà a un nuovo round o se lo scontro si smorzerà.