A- A+
MediaTech

"Mentre celebriamo la nostra crescita e l’apprezzamento nel mercato italiano, vogliamo consentire a più persone di effettuare operazioni che non erano possibili prima e invitarle in un club aperto a tutti - afferma Ignacio Zunzunegui, Head of Growth Southern Europe di Revolut -. Vogliamo che tutti gli italiani sappiano come Revolut facilita la gestione del denaro: inviare denaro a un altro utente Revolut è immediato e gratuito, effettuare un bonifico istantaneo SEPA è gratuito, pagare tasse e bollette con pagoPA non ha commissioni, pagare e prelevare denaro in valuta locale in viaggio è senza costi nascosti. Siamo diversi da tante banche tradizionali e per questo pensiamo di essere sulla strada giusta per diventare il conto primario di molti italiani”.

Realizzato in collaborazione con Wieden+Kennedy, lo spot televisivo “Your Way In” fa parte di una più ampia campagna di marketing che coinvolge TV lineare, TV digitale e canali di marketing digitale, a sua volta inclusa in un più ampio investimento di marketing di 10 milioni di euro pianificato per l’Italia nel 2023, che comprende altre attività di marketing e sviluppo del business. La pianificazione è gestita da Mediacom, partner media europeo di Revolut.

Sia Mediacom che W+K sono state scelte a seguito di una gara in occasione del lancio di "Your Way In" in UK. La localizzazione della campagna in Italia è stata fatta da un team interno con il supporto di LEFT Agency.

In questi mesi, ad esempio, Revolut sta implementando un'attivazione negli aeroporti per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e sbloccare grandi vantaggi di viaggio: FX in-app a tariffe competitive, prelievi di contanti senza commissioni (secondo i limiti del piano), cashback sulla prenotazione di alloggi e altro ancora.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna pubblicitariarevolutspot





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.