A- A+
MediaTech
Sperlari punta su Giulia De Lellis per il rilancio di MyDietor e MyDietorelle
FLU per Sperlari

Il medesimo racconto proseguirà sui social nei prossimi mesi anche insieme a una squadra di talent capitanata da Francesca Ferragni, accompagnata da altre otto influencer tutte all’insegna della coolness in diversi ambiti: dal food al fashion, beauty e lifestyle. Ognuna di loro interpreterà infatti il concetto di Simply Beautiful secondo il proprio stile e personalità. Mentre su TikTok la campagna, che vedrà protagoniste due icone della Gen Z, sarà concentrata su MyDietorelle e rivolta ad un pubblico più giovane. Il medesimo concept di campagna è stato declinato sulle principali insegne GDO attraverso diversi materiali extra display e di evidenziazione a scaffale per comunicare My Dietor Contest: un concorso legato all’acquisto che fino al 22 giugno mette in palio 100 abbonamenti digitali a Vanity Fair Italia ogni settimana e una consulenza beauty personalizzata firmata Deborah a estrazione finale.

In autunno, infine, partirà un tour di sampling a cura di aBit, unit sempre appartenente al Gruppo Uniting, che in concomitanza a una seconda fase della campagna vedrà il coinvolgimento di nuovi influencer in occasione del periodo strategico del rientro dal back to school e back to work.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnacaramellegiulia de lellissimply beautifulsperlari





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.