MediaTech

Sperlari punta su Giulia De Lellis per il rilancio di MyDietor e MyDietorelle

di Redazione Mediatech

Sperlari sceglie Giulia De Lellis per la campagna "Simply Beautiful!" in occasione dell' evento esclusivo in partnership con VanityFair Italia

Il medesimo racconto proseguirà sui social nei prossimi mesi anche insieme a una squadra di talent capitanata da Francesca Ferragni, accompagnata da altre otto influencer tutte all’insegna della coolness in diversi ambiti: dal food al fashion, beauty e lifestyle. Ognuna di loro interpreterà infatti il concetto di Simply Beautiful secondo il proprio stile e personalità. Mentre su TikTok la campagna, che vedrà protagoniste due icone della Gen Z, sarà concentrata su MyDietorelle e rivolta ad un pubblico più giovane. Il medesimo concept di campagna è stato declinato sulle principali insegne GDO attraverso diversi materiali extra display e di evidenziazione a scaffale per comunicare My Dietor Contest: un concorso legato all’acquisto che fino al 22 giugno mette in palio 100 abbonamenti digitali a Vanity Fair Italia ogni settimana e una consulenza beauty personalizzata firmata Deborah a estrazione finale.

In autunno, infine, partirà un tour di sampling a cura di aBit, unit sempre appartenente al Gruppo Uniting, che in concomitanza a una seconda fase della campagna vedrà il coinvolgimento di nuovi influencer in occasione del periodo strategico del rientro dal back to school e back to work.