MediaTech
Sperlari punta su Giulia De Lellis per il rilancio di MyDietor e MyDietorelle
Sperlari sceglie Giulia De Lellis per la campagna "Simply Beautiful!" in occasione dell' evento esclusivo in partnership con VanityFair Italia
“La campagna Simply Beautiful! 2023, che vede protagonisti i nostri prodotti MyDietor e MyDietorelle, è un ulteriore passo avanti nel percorso di riposizionamento del brand, che diventa un elemento essenziale all’interno della borsetta di ciascuna donna capace di interpretare la bellezza come espressione spontanea e personale di sé - ha commentato Lorenzo Cacciatore, Brand Manager di MyDietor e MyDietorelle - Giulia De Lellis è una straordinaria ambassador dei valori in cui crediamo, perché rappresenta una donna capace di prendersi cura della propria bellezza e portare attitudini come la spontaneità e la leggerezza in ciascun momento della giornata, non scordando di dedicarsi dei momenti per sé e lasciandosi affiancare dai giusti alleati per trovare la grinta e la self confidence necessarie”.
“Sperlari mi ricorda di quando ero piccola, delle caramelle che mangiavo a casa della nonna ogni volta che andavo a trovarla. Oggi far parte di questo progetto è dunque un tuffo nel passato ma anche l'entusiasmo di condividere i momenti di dolcezza che ogni giorno scelgo di dedicarmi. Sono felice di essere il volto della campagna Simply Beautiful! e di poter far parte della quotidianità di chi sa concedersi momenti di piacere e serenità” ha commentato l’ambassador Giulia De Lellis.
My Beauty Brunch in partnership con Vanity Fair Italia, è stato l’evento per presentare la Limited Edition e l’attitudine che il brand vuole comunicare a ciascuna donna e non solo. Un format esclusivo in cui lasciarsi coccolare da diverse attivazioni, da sessioni make up a pause di dolcezza, che ricordano l’importanza di prendersi cura di sé, ma anche di vivere con leggerezza la propria giornata.