MediaTech

Sperlari punta su Giulia De Lellis per il rilancio di MyDietor e MyDietorelle

di Redazione Mediatech

Sperlari sceglie Giulia De Lellis per la campagna "Simply Beautiful!" in occasione dell' evento esclusivo in partnership con VanityFair Italia

“La campagna Simply Beautiful! 2023, che vede protagonisti i nostri prodotti MyDietor e MyDietorelle, è un ulteriore passo avanti nel percorso di riposizionamento del brand, che diventa un elemento essenziale all’interno della borsetta di ciascuna donna capace di interpretare la bellezza come espressione spontanea e personale di sé - ha commentato Lorenzo Cacciatore, Brand Manager di MyDietor e MyDietorelle - Giulia De Lellis è una straordinaria ambassador dei valori in cui crediamo, perché rappresenta una donna capace di prendersi cura della propria bellezza e portare attitudini come la spontaneità e la leggerezza in ciascun momento della giornata, non scordando di dedicarsi dei momenti per sé e lasciandosi affiancare dai giusti alleati per trovare la grinta e la self confidence necessarie”.

“Sperlari mi ricorda di quando ero piccola, delle caramelle che mangiavo a casa della nonna ogni volta che andavo a trovarla. Oggi far parte di questo progetto è dunque un tuffo nel passato ma anche l'entusiasmo di condividere i momenti di dolcezza che ogni giorno scelgo di dedicarmi. Sono felice di essere il volto della campagna Simply Beautiful! e di poter far parte della quotidianità di chi sa concedersi momenti di piacere e serenità” ha commentato l’ambassador Giulia De Lellis.

My Beauty Brunch in partnership con Vanity Fair Italia, è stato l’evento per presentare la Limited Edition e l’attitudine che il brand vuole comunicare a ciascuna donna e non solo. Un format esclusivo in cui lasciarsi coccolare da diverse attivazioni, da sessioni make up a pause di dolcezza, che ricordano l’importanza di prendersi cura di sé, ma anche di vivere con leggerezza la propria giornata.

Sperlari, la strategia multicanale su tutti i social: Francesca Ferragni e tanti altri volti Vip